Peugeot S.A. informa i propri azionisti di alcune modifiche ai termini di partecipazione all'Assemblea Straordinaria e all'Assemblea Generale Straordinaria del 4 gennaio 2021

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AVVISO IMPORTANTE

Leggendo la comunicazione che segue accettate di essere vincolati dalle seguenti limitazioni e restrizioni:

La presente comunicazione ha scopi puramente informativi e non è intesa e non rappresenta un'offerta o un invito a scambiare o vendere o la promozione di un'offerta di sottoscrizione o acquisto o un invito a scambiare, acquistare o sottoscrivere alcun titolo o qualsiasi parte del business o degli asset qui descritti o qualsiasi altra interessenza o la richiesta di qualsivoglia voto o approvazione in qualunque ordinamento riguardo a questa transazione o altrimenti, né avrà luogo alcuna vendita, emissione o trasferimento di titoli in qualsiasi ordinamento in violazione della normativa applicabile. Questa comunicazione non deve essere interpretata in alcun modo come raccomandazione indirizzata a qualsivoglia suo lettore.

Questa comunicazione non è un prospetto, un’informativa sul prodotto o altro documento di offerta ai fini del Regolamento (EU) 2017/1129 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 giugno 2017.

Un'offerta di titoli negli Stati Uniti in relazione ad una business combination sarà effettuata esclusivamente mediante un prospetto che fa parte di un registration statement depositato presso la US Securities and Exchange Commission (“SEC”) ed efficace. Gli azionisti di Peugeot S.A. (“PSA”) e Fiat Chrysler Automobiles N.V. ("FCA") che siano soggetti statunitensi o si trovino negli Stati Uniti, sono invitati a leggere il registration statement se e quando sarà dichiarato efficace dalla US Securities and Exchange Commission, poiché esso conterrà informazioni importanti sulla transazione proposta. Una dichiarazione di registrazione sul modulo F-4 per una business combination tra FCA e PSA attraverso una fusion transfrontaliera è stata depositata presso la SEC il 5 novembre 2020 ma non è stata ancora dichiarata efficace. È possibile ottenere copie di tutti i documenti depositati presso la SEC relativamente alla transazione proposta, dei documenti ivi richiamati e dei filing presso la SEC di FCA sul sito Web della SEC all'indirizzo http://www.sec.gov. Inoltre, il registration statement dichiarato efficace sarà messo gratuitamente a disposizione degli azionisti negli Stati Uniti.



A seguito della pubblicazione del decreto n° 2020-1614 del 18 dicembre 2020 che proroga e modifica il decreto n° 2020-418 del 10 aprile 2020 che specifica le modalità per lo svolgimento delle assemblee a porte chiuse, la società informa i propri azionisti di alcune modifiche dei termini di partecipazione e svolgimento delle Assemblee del 4 gennaio 2021.

Gli azionisti che hanno scelto di farsi rappresentare da un delegato di loro scelta devono comunicare la loro nomina, e possono altresì revocarli fino al quarto giorno precedente l'assemblea, ossia entro e non oltre giovedì 31 dicembre 2020 a mezzanotte, ora di Parigi.

Il delegato deve inviare le proprie istruzioni di voto per l'esercizio del proprio mandato sotto forma di copia scannerizzata del modulo unico, a Société Générale, tramite posta elettronica al seguente indirizzo: assemblees.generales@sgss.socgen.com.

Il modulo deve riportare il cognome, nome e indirizzo del rappresentante, la dicitura “In qualità di rappresentante”, e deve essere datato e firmato. Le istruzioni di voto sono indicate nel modulo “Voto per posta”. Il delegato deve allegare una copia della propria carta d'identità e, se del caso, una procura della persona giuridica che rappresenta. Ai sensi del decreto n° 2020-418 del 10 aprile 2020 e successive modifiche, per essere prese in considerazione, il messaggio elettronico deve pervenire a Société Générale entro e non oltre il quarto giorno precedente la data delle Assemblee, ossia giovedì 31 dicembre , 2020, a mezzanotte, ora di Parigi.

Gli azionisti sono invitati a inviare le loro domande scritte alla Società entro la fine del secondo giorno lavorativo precedente la data delle Assemblee, ossia il 30 dicembre 2020. Le risposte a queste domande saranno pubblicate sul sito di Groupe PSA dopo il termine delle Assemblee ed entro la fine del quinto giorno lavorativo dalla data delle Assemblee.

La Società informa inoltre i propri azionisti che è ora disponibile un elenco di domande e risposte in merito alla proposta di fusione tra PSA e FCA (ed in particolare in merito all'ammissione della quota di Stellantis, società risultante dalla fusione, su Euronext Paris) sul sito web del Groupe PSA al seguente indirizzo: www.groupe-psa.com/en/psa-fca-merger-project/.

Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta al seguente indirizzo: www.groupe-psa.com/en/finance/individual-shareholders/general-meeting/ e sarà disponibile un replay allo stesso indirizzo, appena possibile alla fine delle Assemblee, ed entro la fine del quinto giorno lavorativo dalla data delle Assemblee.

Ai sensi di quanto disposto dal decreto n° 2020-418 e successive modifiche, l'azionista che abbia già votato per corrispondenza, dato delega al Presidente dell'Assemblea, o delegato un terzo può scegliere un'altra modalità di partecipazione alle Assemblee purché la nuova istruzione impartita da tale azionista pervenga alla società (i) nelle modalità e nei termini indicati nel presente comunicato in merito ai poteri conferiti a terzi, e (ii) nei termini di legge e nelle modalità indicati nell'avviso di convocazione la nuova istruzione impartita da tale azionista perviene alla società (i) nei termini e nei termini indicati nel presente comunicato in merito ai poteri conferiti a terzi, e (ii) nei termini di legge e nei termini indicati nell'avviso di convocazione e nell'avviso di convocazione disponibile sul sito internet della Società per votazioni per corrispondenza o poteri del Presidente.

Le sue prime istruzioni verranno quindi revocate.

Infine, la Società informa altresì di aver nominato, in conformità a quanto previsto dal decreto n° 2020-1614 del 18 dicembre 2020 quali osservatori alle Assemblee, i rappresentanti di BPIfrance (azionista tramite Lion Participations) ed EPF / FFP (azionista via Maillot 1).

 

DICHIARAZIONI PREVISIONALI

La presente comunicazione contiene dichiarazioni previsionali. In particolare, dichiarazioni relative alla performance finanziaria futura e le aspettative di FCA e di PSA (le “Parti”) relativamente al raggiungimento di determinate grandezze obiettivo in date future o in periodi futuri sono dichiarazioni previsionali. In alcuni casi, tali dichiarazioni possono essere caratterizzate da termini quali “può”, “sarà”, “ci si attende”, “potrebbe”, “dovrebbe”, “intende”, “stima”, “prevede”, “crede”, “rimane”, “in linea”, “pianifica”, “target”, “obiettivo”, “scopo”, “previsione”, “proiezione”, “aspettativa”, “prospettiva”, “piano”, o termini simili. Le dichiarazioni previsionali non costituiscono una garanzia o promessa riguardo ai risultati futuri. Piuttosto, sono basate sulla conoscenza attuale a disposizione delle Parti, sulle aspettative e proiezioni future circa eventi futuri e, per loro stessa natura, sono soggette a rischi inerenti e incertezze. Tali dichiarazioni si riferiscono a eventi, e dipendono da circostanze, che potrebbero effettivamente verificarsi in futuro oppure no. Pertanto, è opportuno non fare indebito affidamento su tali affermazioni.

I risultati futuri potrebbero differire significativamente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali a causa di una molteplicità di fattori, tra cui: l’impatto della pandemia da COVID-19, la capacità di PSA e di FCA e/o del gruppo congiunto risultante dall’operazione proposta (insieme alle Parti, le “Società”) di lanciare nuovi prodotti con successo e di mantenere determinati volumi di consegne di veicoli; cambiamenti nei mercati finanziari globali, nel contesto economico generale e variazioni della domanda nel settore automobilistico, che è soggetto a ciclicità; variazioni delle condizioni economiche e politiche locali, variazioni delle politiche commerciali e l’imposizione di dazi a livello globale e regionale o dazi mirati all’industria automobilistica, l’adozione di riforme fiscali o altri cambiamenti nelle normative e regolamentazioni fiscali; la capacità delle Società di ampliare il livello di penetrazione di alcuni dei loro marchi nei mercati globali; la capacità delle Società di offrire prodotti innovativi e attraenti; la capacità delle Società di sviluppare, produrre e vendere veicoli con caratteristiche avanzate tra cui potenziate funzionalità di elettrificazione, connettività e guida autonoma; vari tipi di reclami, azioni legali, indagini governative e altre potenziali fonti di responsabilità, inclusi procedimenti concernenti responsabilità da prodotto, garanzie sui prodotti e questioni, indagini e altre azioni legali in ambito di tutela dell’ambiente; costi operativi di importo significativo correlati alla conformità con le normative di tutela dell’ambiente, della salute e della sicurezza sul lavoro; l'intenso livello di concorrenza nel settore automobilistico, che potrebbe aumentare a causa di consolidamenti; l’eventuale incapacità delle Società di finanziare taluni piani pensionistici; la capacità di fornire o organizzare accesso ad adeguate fonti di finanziamento per i concessionari e per la clientela finale e rischi correlati alla costituzione e gestione di società di servizi finanziari; la capacità di accedere a fonti di finanziamento al fine di realizzare i piani industriali delle Società e migliorare le attività, la situazione finanziaria e i risultati operativi; significativi malfunzionamenti, interruzioni o violazioni della sicurezza dei sistemi di information technology o dei sistemi di controllo elettronici contenuti nei veicoli delle Società; la capacità delle Società di realizzare benefici previsti da joint venture; interruzioni dovute a instabilità di natura politica, sociale ed economica; rischi correlati ai rapporti con dipendenti, concessionari e fornitori; aumento dei costi, interruzioni delle forniture o carenza di materie prime; sviluppi nelle relazioni sindacali, industriali e nella normativa giuslavoristica; fluttuazioni dei tassi di cambio, variazioni dei tassi d'interesse, rischio di credito e altri rischi di mercato; rischi di natura politica e tensioni sociali; terremoti o altri disastri; incertezze sul fatto che la aggregazione proposta sarà completata o sulla tempistica della stessa; il rischio che l’annuncio della aggregazione proposta possa rendere più difficile per le Parti di instaurare o mantenere relazioni con i loro dipendenti, fornitori e altri partner di business o enti governativi; il rischio che le attività delle Parti siano negativamente impattate durante il periodo di pendenza dell’aggregazione proposta; rischi relativi alle approvazioni normative necessarie per l’aggregazione; il rischio che le attività di FCA e di PSA non siano integrate con successo e altri rischi e incertezze.

Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente documento devono considerarsi valide solo alla data del presente documento e le Parti non si assumono alcun obbligo di aggiornare o emendare pubblicamente tali dichiarazioni. Ulteriori informazioni riguardanti le Parti e le loro rispettive attività, inclusi taluni fattori in grado di influenzare significativamente i risultati delle Parti, sono contenute nei documenti depositati da FCA presso la Securities and Exchange Commission (inclusa la dichiarazione di registrazione sul modulo F-4 depositata presso la SEC il 24 luglio 2020 e aggiornata il 28 settembre 2020, il 5 novembre 2020, il 16 novembre 2020 e il 18 novembre 2020), l’AFM e la CONSOB e nei documenti depositati da PSA presso l’AMF.

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